Libri da leggere

Titolo: MILAN, UN AMORE INFINITO
Autore: CARLO SANGIORGI
Casa Editrice: Edizione fuori commercio
Anno: 2010
Pagine: 272
Note: con numerose fotografie in b/n e a colori

MILAN, UN AMORE INFINITO

Carlo Sangiorgi, socio UOEI e collaboratore della Festa della Montagna, venticinque anni fa fondò il Milan Club Faenza, anniversario che ha abbinato ai 110 anni della squadra di calcio più titolata del mondo, il Milan A.C.. Nella prima parte del libro, l'autore ha cercato di cogliere tutti i principali avvenimenti che hanno caratterizzato la storia del grande Milan, approfondendo tante vicende della lunga storia rossonera apprese da varie fonti, riscoprendo così avvenimenti e personaggi in parte sconosciuti.
Nella seconda parte Sangiorgi racconta con numerose foto l'attività del Milan Club Faenza, fondato nel novembre 1984. Si ripercorrono le feste con i campioni rossoneri ospiti del club (Baresi, Ancelotti, Seba, Rossi, Massaro), l'allenatore Sacchi, le visite al centro di allenamento di Milanello, i tornei di calcio locali e le trasferte allo stadio di San Siro.
Il volume si chiude con una carrellata di foto autografate di ex campioni, personaggi dello sport e dello spettacolo "milanisti doc".
Il volume, fuori commercio, è stato stampato in 300 copie numerate di cui alcune sono ancora disponibili e possono essere richieste all'autore.


0001


Valid XHTML 1.0 Transitional