Racconti e immagini

24.09.2017: Festa delle Associazioni nella piazza di Faenza

FESTA DELLE ASSOCIAZIONI NELLA PIAZZA DI FAENZA

Associazioni in festa per tutta la giornata del 24 settembre. Visite guidate, basket, gioco dell'oca, sicurezza stradale, cura del verde, protezione civile e tante altre iniziative.
Il terzo settore faentino è andato in piazza per raccontare quello di cui si occupa e come lo fa.
In una giornata che ha regalato un po' di pioggia molti faentini si sono fermati ai banchetti disposti lungo la piazza. Una festa e un momento di informazione perché le associazioni faentine, che sono circa 150, si occupano di tutto.
La manifestazione è stata organizzata dalla Consulta faentina delle associazioni di volontariato in collaborazione con "Per gli altri".
Al tavolo U.O.E.I. sono state distribuite copie del "Sentiero", la carta dei sentieri tracciati dalla nostra sezione, il depliant di Fontana Moneta e quello dell'Alta via dei parchi.
Al tavolo si sono avvicendati Franco Piani e Luciano Dumini, già presidenti dell'associazione, l'attuale presidente Pier Giorgio Gulmanelli con Stefano Montanari, Giuseppe Sangiorgi, Rosanna Gardella, Carlo Sangiorgi, Raul Tassinari mentre Alessandro Gallegati ha organizzato "Passo dopo passo" sugli argini del fiume Lamone.


0001 0002 0003 0004

immagini di Giuseppe Sangiorgi

Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional