Camper e Plein Air

17.04.2013: Il nuovo settore CAMPER E PLEIN AIR "L'AIRONE E LA CICOGNA"

PRIMI APPUNTAMENTI

Il 17.04.2013 il Consiglio direttivo dell'U.O.E.I. ha deciso la costituzione del settore dedicato al viaggiare con camper e alla vacanza in plein air, dopo l'incontro con alcune persone che avevano già trascorsi di attività di gruppo in questo settore.
Il camper è tante cose: percorrere insieme le strade del mondo godendo della natura, degli incontri e delle scoperte che si fanno e del senso di libertà e di relax che si ha.
Camper può essere una dimensione slow oppure essere un magnifico viaggio.
Siamo gli esponenti di quel turismo destagionalizzato che ogni anno porta migliaia di famiglie a muoversi per le città d'arte, i borghi minori, parchi, mare, montagna, estero. Modo di viaggiare itinerante, appagante, spesso di gruppo. Il settore risponderà poi ad altre necessità del camperista.
Intanto troviamoci in sede il primo giovedì di ogni mese, dalle 20:30 alle 22:30, in viale Baccarini n. 27, Faenza, vicino alla stazione ferroviaria; oltrepassate il cancello e seguite l'indicazione U.O.E.I.!
Chiunque sia camperista o interessato a questa attività è invitato a partecipare all'ASSEMBLEA con CENA indetta per venerdì 06 settembre alle ore 19:00 presso la sede per parlare dell'attività del settore, del calendario di uscite e dei progetti di viaggio.
Alle ore 20:15 si cena con il seguente menù della cucina dell'Armanda (quota € 16,00 a persona): pasta al forno - stinco con patate al forno e insalata - dolce al cucchiaio - vino, acqua e caffè.
Per la cena: obbligo di prenotazione entro martedì 03 settembre telefonando a Cinzia cell. 349 1279151 oppure a Mainardo cell. 333 3496635.

Stabilite le funzioni base, si è designata l'articolazione di compiti nell'ambito del nuovo settore della sezione U.O.E.I. faentina. » Vedi cariche e compiti del settore: CAMPER E PLEIN AIR.

La responsabile del settore
Rosanna Gardella
gardella.rosanna53@gmail.com


0001

Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional