Amici del Mah-Jong


IL TORNEO COPPA CITTÀ DI FAENZA

Finita questa meravigliosa caldissima estate 2017, che ha superato tanti limiti, in teoria dovremmo avere le nostre batterie super cariche, sempre che non si siano fuse!!!
Finite le battute siamo pronti per le prossime gare che sono iniziate il 19 settembre con il nuovo torneo "Coppa Città di Faenza 2017". Anche quest'anno siamo presenti con due squadre: una chiamata U.O.E.I composta da Antonio, Fosca, Serenella e Giorgio (oltre alle nuove riserve Mirella, Alice e Simone) mentre l'altra squadra SCI-U.O.E.I. è composta da Laura, Rosa, Mirella e Maddalena (oltre alle riserve Ennio e Luisa).
Abbiamo iniziato a giocare da poche settimane e quindi non possiamo ancora parlare di risultati, anche se le prime serate non sono state molto brillanti, ma promettiamo, come sempre, il massimo impegno: in ogni caso "vinca il migliore"!
Nei prossimi mesi si giocheranno le eliminatorie, quindi il primo obiettivo sarà la qualifica entro il sedicesimo posto per potere partecipare alla finale che deciderà il vincitore della prestigiosa "COPPA”.
Diamo il benvenuto ai nuovi giocatori e invitiamo chi è appassionato a questo bel passatempo ad unirsi al gruppo dei MAGIONISTI della U.O.E.I. in quanto abbiamo bisogno di nuovi "atleti" per tenere in piedi le due squadre e per non abbandonare questo bel gioco che aiuta a mantenere viva la memoria perché stimolante e di compagnia. A proposito: a noi serve anche un poco di fortuna per avere dei risultati quindi vi aspettiamo e vi ricordiamo che siamo presenti in sede per eventuali adesioni il mercoledì sera e le mattine di martedì e sabato.

Buon autunno, buon inverno e, con largo anticipo, Buone Feste a tutti!

I Magionisti




Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional