Amici del Mah-Jong


CONQUISTATO IL TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO SINGOLO

Siamo nel pieno di questa caldissima estate e si è concluso il calendario delle gare federali FIAMJ 2017 che prevede i Titoli per il Campionato Italiano, il Campionato Faentino e il Campionato Regionale in tre modalità: a squadre, a coppie e singolo. In calendario è previsto anche il Titolo di "Campione dei Campioni" riservato solo a chi ha nel tempo conquistato un titolo e relativa maglia.
Come gruppo magionisti U.O.E.I. siamo riusciti ad avere qualche soddisfazione con piazzamenti individuali ma soprattutto è stato conquistato un Titolo: quello di "Campione Italiano Singolo" vinto da Laura Erbacci (al centro della foto) nella gara del 17 maggio al circolo Rione Bianco, ma non abbiamo ancora vinto il Titolo di Campione dei Campioni.
Ora si va in vacanza. Ne riparleremo a settembre quando, con le batterie cariche, dovremo riorganizzarci per riuscire a presentarci ancora con due squadre e non sarà semplice, ma contiamo sulla voglia di gareggiare lealmente e di divertirci per disputare il Torneo "Coppa Città di Faenza" che si concluderà a fine anno.
Un augurio a tutti di trascorrere una serena e spensierata estate. Rimane sempre valido l'invito a partecipare al gruppo del Mah-Jong e siamo contattabili in sede il mercoledì sera e il sabato mattina oppure telefonando al n. 0546 681965.

I magionisti


0001

Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional