Amici del Mah-Jong


2017

Come sapete già, da dodici anni il gruppo del gioco del Mah-Jong è affiliato alla F.I.A.M-J per partecipare a gare in collaborazione con altre realtà cittadine come Rioni e Circoli di vario genere, e questo contribuisce nel nostro piccolo a farci conoscere ed apprezzare.
Con il mese di settembre del 2016 sono ricominciate le gare, in particolare il lungo Torneo “Coppa Città di Faenza”.
Come gruppo U.O.E.I. abbiamo partecipato con due squadre alla prima parte di eliminatorie che comprendeva 24 squadre di cui solo 16 passavano il turno per disputare la finale.
La squadra "U.O.E.I." composta da Edda, Emanuela, Fosca e Toni (più le riserve Serenella e Arte) si è qualificata con grande merito. La seconda squadra "SCI-U.O.E.I." con Laura, Maddalena, Mirella e Rosa (aiutate da Ennio e Giorgio) ha usufruito di un grosso colpo di "fortuna" passando inaspettatamente il turno per pochissimi punti. Il risultato finale ha visto una squadra concludere al quarto posto e l'altra al dodicesimo. Volevamo ottenere il massimo, non ci siamo riusciti, però ci siamo impegnati molto e soprattutto ci siamo divertiti.
Oltre al Torneo, ogni settimana, nei vari Circoli Cittadini vengono organizzate gare dedicate alla solidarietà. In particolare in questo periodo la raccolta fondi è stata destinata alle popolazioni colpite dal terremoto, oltre alla raccolta fondi per "La Casa del Sole" (al circolo Torricelli) e per "Emergency" (al Rione Nero). Durante queste gare la partecipazione è stata molto alta.
Il momento che stiamo vivendo è difficile e oltremodo preoccupante, però anche una serata poco impegnativa, giocando tra amici, può alleggerire la tensione.
Ora siamo in attesa del calendario delle sfide a serata unica, per assegnare i vari titoli Federali che ci terranno impegnati fino a luglio 2017.
Cari Amici rinnoviamo l'invito agli amanti del Mah-Jong a contattarci, in sede il sabato mattina e il mercoledì sera oppure telefonando al numero 0546 681965.

I Magionisti

La nostra cara amica Emanuela sta passando un momento di difficoltà: le auguriamo una rapida guarigione.




Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional