Amici del Mah-Jong


È iniziato il torneo "Coppa Città di Faenza

Sono finite le vacanze segnate da un'estate eccezionale per il grande caldo (troppo!). Avete caricato a dovere le "batterie"? Allora siete pronti alle sfide già iniziate il 16 settembre con il nuovo torneo "Coppa città di Faenza 2015".
Siamo presenti anche quest'anno con due squadre: Emanuela, Edda, Fosca, Serenella e Antonio nella squadra U.O.E.I.; Laura, Rosa, Maddalena, Mirella, Ennio e Giorgio nella squadra SCI-U.O.E.I.
Avendo appena iniziato non possiamo parlare di risultati però promettiamo, come sempre, il massimo impegno. Nei mesi di settembre e ottobre si giocano le eliminatorie quindi il primo obiettivo è la qualifica entro l’ottavo posto per potere partecipare alla finale che vedrà impegnate sedici squadre (sei per ogni girone) che si disputeranno la "Coppa".
Le altre squadre non classificate parteciperanno alla "finalina".
In ogni caso continueremo a giocare tenendoci in allenamento per le gare Federali e di beneficenza programmate per il futuro.
Rinnoviamo l'invito agli appassionati del Mah-Jong a contattarci in sede, il mercoledì sera e il sabato mattina, oppure telefonando a Mirella 0546 681965.
Buon inverno e, con largo anticipo, Buone Feste a tutti!

I Magionisti




Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional