Amici del Mah-Jong


I nostri magionisti conquistano il Regionale Singolo e il Faentino Singolo

Continuiamo a giocare con giusto entusiasmo con il piccolo gruppo di Magionisti sempre organizzando 2 squadre.
Nei mesi passati erano in calendario le gare federali 2015 in serata singola così tutti possono giocare, anche le riserve, e diamo il benvenuto a Giorgio, nuovo iscritto, che alle prime gare si è piazzato con buoni risultati.
Le gare sono iniziate il 13 febbraio per il titolo "Italiano a squadre" e, a seguire, il 24 febbraio per il titolo "Faentino a coppie". L'11 marzo si è disputato il "Faentino a squadre".
Poi il 26 marzo la nostra Serenella ha vinto il "Regionale singolo" (a sx nella foto).
Dopo il "Regionale a squadre" del 9 aprile il 4 maggio abbiamo festeggiato Emanuela che ha conquistato il "Faentino singolo" (a dx nella foto).
Abbiamo partecipato il 16 maggio all'"Italiano singolo" e il 22 maggio al "Regionale a squadre".
Domenica 31 maggio, a San Pier Laguna, si è giocato per due ore dalle 10 alle 12 e dopo il pranzo, nel pomeriggio, è stata disputata la gara riservata ai detentori di maglie di campione. Il premio "Campione dei Campioni" è un titolo molto ambito, uno dei pochi che manca alle nostre squadre U.O.E.I. e SCI U.O.E.I. Ci speriamo sempre...
Si chiuderà la stagione con la gara del 1° luglio che assegnerà il titolo di "Campione Italiano a coppie".
Poi si va in vacanza. Ne riparleremo a settembre quando ricomincerà il torneo "Coppa città di Faenza" e noi saremo ancora qui a combattere lealmente e a divertirci.
È sempre valido l'invito a partecipare al gruppo e ricordiamo che siamo contattabili in sede al mercoledì sera e il sabato mattina oppure telefonando al 0546 681965 di Mirella.
Buona estate dai MAGIONISTI!



0001

Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional