Amici del Mah-Jong

Novembre 2013

L'estate è finita: riprendono i tornei

Dopo tanto caldo speriamo di avere ricaricato le nostre "batterie" scariche a causa degli scarsi risultati ottenuti nella scorsa stagione nei titoli Federali.
Si è ricominciato mercoledì 11 settembre al circolo "Maximillian A" per il Girone Bianco e al circolo Ca’ de Parsot per il Girone Verde e in dieci serate si deciderà la sorte delle nostre due squadre perché, come sappiamo, solo le prime otto classificate nei due gironi affronteranno la finale (Girone Rosso) che assegnerà l’ambita "COPPA CITTÀ DI FAENZA 2013".
Alcuni amici storici purtroppo non parteciperanno e li salutiamo ringraziandoli per la loro passione e disponibilità sempre dimostrata. Ai nuovi subentrati: benvenuti!
Anche quest’anno partecipiamo al torneo con due squadre.
I nomi delle squadre non sono cambiati:
SCI U.O.E.I. con Laura, Rosa, Maddalena, Mirella, Ennio e Adriana;
U.O.E.I. con Edda, Manuela, Serenella, Fosca, Antonio, Luciano e Arte.
Al momento di andare in stampa la posizione nella classifica generale delle due squadre è la seguente: Sci U.O.E.I. al 4° posto, U.O.E.I. al 12° posto. A loro un "in bocca al lupo!". L’auspicio è sempre questo: "UNITI PIÙ CHE MAI!" nel cercare rivincite...
Le conclusioni nel prossimo numero del "Sentiero".
Questo bel gioco (che definiamo molto stimolante) richiede velocità di scelta e un po’ di strategia, aiuta a mantenere sveglia la memoria e a stare in allegra compagnia, ma la dote più importante rimane "la fortuna"!!!
Noi lo chiamiamo anche "sport da tavolino" e chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi in sede il mercoledì sera oppure telefonare al n. 0546 681965 (risponde Mirella).

I magionisti


0001

Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional