Amici del Mah-Jong

Marzo 2013

 
Cari amici, ci siamo lasciati mentre si stava disputando il torneo "Coppa Città di Faenza": le nostre due squadre galleggiavano a metà classifica con la speranza di migliorare e raggiungere quell'8° posto che ci avrebbe garantito la finale. La squadra UOEI (Emanuela, Edda, Maddalena, Fosca, Toni, Serenella) ce l'ha fatta mentre la SCI UOEI (Arnaldo, Ennio, Mirella, Rosa, Laura) ha continuato a precipitare in basso arrivando al penultimo posto e disputando la "finalina" (riservata alle squadre dall'ottavo posto in poi) e anche qui la fortuna ha preso un'altra strada e abbiamo confermato il penultimo posto. Dobbiamo, per forza, trovare una "cabala" per allontanare questo periodo di "sfiga". Sabato 26 gennaio è terminato anche il girone finale dei migliori vinto dalla squadra "Nuova Europa" e che ha visto la nostra squadra UOEI aggiudicarsi il 9° posto. BRAVI!!

Il 23 dicembre si è svolta, come ormai è consuetudine, la gara di solidarietà a favore dei ragazzi della "Casa del Sole". Un successo con 128 partecipanti e ad ognuno un premio offerto da sostenitori, negozi, amici. L'incasso è stato destinato all'acquisto di attrezzature sportive per la palestra della struttura. Erano presenti alla serata la Presidente della Cooperativa "In Cammino" e la Direttrice della "Casa del Sole" con un operatore.

In attesa dei vari campionati che la Federazione FIAMJ organizzerà nel 2013 continueremo a divertirci individualmente nei Circoli Cittadini.

Martedì 5 febbraio appuntamento a Reda per una serata di festa degli iscritti alla Federazione con gara a premi. È stata una bella occasione per ritrovarci in tanti.

L'invito è sempre valido per quelli che amano questo bellissimo "sport da tavolino".
Chi fosse interessato può rivolgersi per informazioni in sede il mercoledì sera o telefonando al numero 0546 681965 (risponde Mirella).

"I Magionisti"




Go Top

Valid XHTML 1.0 Transitional